giovedì 1 settembre 2011

Cimon della Pala

Sabato scorso, assieme e Riccardo e Stefano, ci siamo recati sul passo Rolle per immortalare questo imponente massiccio.


Il tempo era decisamente brutto. Sul passo Rolle piovigginava ma il meteo prometteva un miglioramento per cui zaini in spalla e su verso il posto prescelto.
Una volta a destinazione, e dopo aver piazzato le nostre tende, abbiamo cominciato ad apprezzare la visuale che avevamo di fronte, il cimon della Pala nella sua imponenza avvolto da nuvole che gli donava mistero e rispetto.
Il meteo è stato di parola, le nubi hanno lascato il posto al sole e la luce del tramonto è stata fantastica.
Abbiamo fotografato fino a notte fonda e ne valeva la pena patire un po di freddo.

Buona visione.

4 commenti:

  1. Devo dire che questa immagine riesce a far trasparire attraverso i suoi colori e l'ottima composizione la situazione favorevole che abbiamo incontrato.
    Un'esperienza che mi ha arricchito gli occhi e soprattutto l'anima. Uno di quei pochi momenti in cui capisci quanto è stata brava la natura ad amalgamare tutti gli elementi.
    Alla prossima.:)
    Ric

    RispondiElimina
  2. Ottimo Willy, situazione e compagnia inviadiabile!
    A presto
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Grande Willy,
    Mi garba molto questa foto, a mio avviso l'inquadratura più stretta rispetto al fullframe ;-) arricchisce il tutto dando più armonia alla composizione!
    Anche per me e' stato un enorme piacere condividere questa esperienza!

    Ciao Ste

    RispondiElimina
  4. Grazie dei vostri commenti generosi come sempre.
    Ringrazio ancora Riccardo e Stefano per l'ottima compagni, la prossima uscita però non bisogna dimenticarsi la grappa.....

    RispondiElimina