sabato 7 gennaio 2012

Plitvice lakes

La bellezza del luogo è incommensurabile, dopo solo pochi metri nel parco sono rimasto a bocca aperta nell'osservare la cascata più alta dei laghi.
Toglie letteralmente il fiato.
Vi sono poi una infinità di livelli , di scorci, di particolari, di luci, di riflessi ...
Purtroppo non sono stato molto fortunato con il meteo, non ho trovato il tanto sperato ghiaccio e per di più ha piuvuto. Devo dire che c'era un clima autunnale più che invernale.

Saluto anche i compagni di viaggio Riccardo e Samuel con cui abbiamo condiviso molte "pivo" e slivoviz, kvala ad entrambi.

5 commenti:

  1. Kvala a te Willy!
    Il posto è unico sul serio e forse hai scelto l'immagine più esplicativa per raccontarlo. Mi piace anche la scelta di un BN molto contrastato per eliminare parecchi elementi di disturbo.
    Le condizioni non sono state dalla nostra parte di sicuro ma la compagnia è stata impagabile.
    Alla prossima.
    Ric

    RispondiElimina
  2. Ottimo scatto Willy...giocato benissimo sulla sequenza di piani e sull'incrocio delle cascate. Non è facile comporre queste situazioni. Peccato per il ghiaccio mancato, ma anche qui sembrava primavera! Mi sa che se va avanti cosi anche la galaverna ce la scordiamo..:(...
    Un abbraccio
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Grande willy, questo è l'unico sistema per trasformare la pelagra del fosso di helm , bravo.
    Foto molto buona, comunque grande compagnia,davvero. Ric hai espulso il bombolone?

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, in particolare alla compagnia dell'anello.

    RispondiElimina
  5. Il grande Samuel si fa vivo ogni tanto, bravo. Ho dovuto lavorare parecchio per l'espulsione adeguata dei due bomboloni, l'errore più grande è stato quello di abbandonare la nave dopo il primo svlivoviz, con un secondo probabilmente le cose sarebbero andate molto meglio:)...
    Un saluto alla "mosca bricchina".

    RispondiElimina