domenica 2 settembre 2012

Dolomiti di Sesto

Last week  with my friends Samuel and Enzo, I spent two days in the rifugio Ciareido.
The view that this place provides is awesome, is possible see the dolomites on almost 360 degrees.
Unfurtunately the weather was very bad.
I not find the lights that I expect but I shoot some pictures in B&W and at the colors of the dark sky.

La settimana scorsa assieme agli amici Samuel ed Enzo, ho fatto due giorni sul rifugio Ciareido.
La balconata che offre questo piano posto a circa 2000 metri è impressionante, si ha una visuale di quasi 360 gradi sulle montagne più belle del mondo.
Portroppo la situazione meteo è stata avversa.
Non trovando le luci tanto attese ho giocato con il bianco e nero e con i colori del temporale.


1 commento:

  1. Belle entrambe, ma la mia preferenza va alla pano....la scelta del BN aiuta molto la scena...certo che deve essere un gran posto!
    A prsto
    Robby

    RispondiElimina